Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali calze.....
balele Ha scritto:scusa Sognatrice ma vuoi dire che con il tuo uomo non le indossi o che a lui sono indifferenti?
Non è una modalità che lo eccita più di altro, no. Gli può piacere, ma come possono piacergli altre cose (completini, giochi ecc.) allo stesso modo, perchè non è un appassionato. Io a volte le indosso perchè magari le portavo prima. Ma, sinceramente, a seconda del tipo di calze, certe volte prferisco toglierle, senò può capitare - come è capitato - che mi si rovinino, in tutto il "trambusto"... Però, quando vado da lui, gli annuncio sempre che intimo metterò, e cosa quindi si deve aspettare all'arrivo, e di solito sono calze. Stavolta, finalmente, calze e reggicalze, perchè ho preso quello senza parti in metallo (come ormai saprete). La mia mise da viaggio l'avete vista :roll: Tongue ...
Ma, ripeto, anche altro lo eccita allo stesso modo. E lo stesso vale per me. Per me sono innanzitutto un indumento: pratico comodo, bello, elegante, ricercato, inusuale, originale, anticonformista... ; anche sexy, certamente, ma non un oggetto di eccitazione sessuale. Non mi definirei una feticista, quanto una appassionata (una grande appassionata Big Grin )...
Puoi anche leggere qui:
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=1&t=255#p2118">viewtopic.php?f=1&t=255#p2118</a><!-- l -->
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)