21-05-2008, 08:08 AM
nastrorosa Ha scritto:E' normale, ma è più bello così, vissuto, a me le cose perfette intonse mai usate non piacciono...... E non solo le cose .... :hmmm:Mira Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:mira ma sei bravissima. Mia madre ti adorerebbe e ti addotterebbe. Per quanto riguarda il parquet è veramente tutto un altro pianeta. Iodai miei avevo piastrelle e siccome ho l'abitudiane a girare scalza non vi dico il freddo in inverno. Ora che abbiamo legno ovunque tranne ovviamente in bagno è tutta un'altra musica. L'unico inconveninte sono i graffi e le botte. A me cade sempre tutto.Grazie nastrorosa, addirittura adottarmi........ :lol: ??!!!!!
Come si suol dire, il piacere si paga e anche il mio è tutto rovinato, è pieno di puntini fatti dai tacchi, ma non buchi veri e propri, solo ammaccature a forma di tacco............ :roll:
Anche il mio. Pensa che la casa ha quasi 5 anni e il pavimento è stato rifatto 2 anni fa perchè quello precedente era stato posto prima che la soletta asciugasse bene per cui dopo un po' ha cominciato a sollevarsi. In 2 anni tra chiavi che cadono,forbici e tacchi ci sono segni ovunque.