Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi piace... ??
Spike Ha scritto:Ma no..io mi riferivo solo al fatto che stavate pronisticando un futuro nero per le generazioni future...allora ho fatto solo notare che con questo modo di vedere le cose il mondo si sarebbe fermato molto tempo fa,tutto qui.specialmente quando la situazione era veramente nera...pensiamo che i nostri genitori son nati..almeno i miei, durante la guerra.Parlavo in realta solo dell approccio un po' pessimistico che aveete Io invece la penso in maniera opposta e credo che le prox generazioni staranno sempre meglio,come noi stiamo meglio di quelle precedenti ma e' solo un modo diverso di affrontare la vita Poi ognuno decide la propria vita e le decisioni ovviamente derivano da motivi piu' che personali,che variano da persona a persona e che non mi sogno neanche di giudicare

Ci sono? Big Grin

P.s perche' date dei bambocci viziati ai ragazzi di adesso?Non vi dava fastidio quando lo dicevano di voi?
Ma io non credo affatto che la generazione di oggi sia una generazione di bambocci!! Ce ne sono più di una volta, magari, ma non che sia in toto una generazione negativa! C'è che si sbraccia, ma la situazione economica fa sì che sia molto difficile metter su casa e famiglia... Pensa ai precari, poi. O a chi decide di studiare e, anche se preparatisimo e capace, non trova quel che sarebbe giusto e adatto alla gobba che si è preso la briga di far sui libri (e non è affatto un male per la società, se si studia di più rispetto alle generazioni passate).
Mi addolora vedere, semmai, come fin da bambini si assimilino i cattivi insegnamenti della società di oggi, di cui non ci rende nemmeno, molto spesso, conto. Anche in quella di ieri e dell'altro ieri ce ne erano, ma oggi mi pare che alcune cose si siano accentuate, e altre perse di vista...
Ma non vedo solo il nero, vedo anche il rosa Smile , che però non mi impedisce di vedere il resto, tutto qui.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)