Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...Infradito?!
#24
nastrorosa Ha scritto:
BlackLabel Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Tra l'altro, penso si veda che su gamba e tallone ci sono le calze, e sulle dita no... C'è uno stacco. Meglio non metterle per niente, allora...
Si infatti.
Insomma quella volta la questione fu questa: cerimonia a Maggio nel paesino natìo di mio padre dove fa fredduccio, voglia di indossare un determinato tipo di scarpe, abito lungo quasi radente il suolo.
E mia madre e mia sorella partorirono questa soluzione da brividi.

Ma perchè le infradito a maggio? Certo che anche tua madre che ha supportato questa balzana idea adolescenziale. mia madre mi avrebbe rotto qualcosa in testa. Ancora oggi critica quasi ogni mia scelta di abbigliamento.Se le piace qualcosa che indosso è raroe adesso ho capito perchè da giorni non smette di piovere. Settimana scorsa ha detto che un vestito che indossavo è bellissimo. Ah le mamme
Nooooo!
Ma quale infradito ho scritto in un post precedente che indossava dei sandali.
La mia little-sister non aveva ancora mai acquistato un paio di dècolletè e le uniche scarpe con un tacchetto che aveva erano quei sandali che si ritrovava da un'occasione analoga della precedente estate.
Visto che ancora non aveva una certa mentalità invece di farsi comprare un paio di scarpe nuove per la cerimonia volle indossare quelle, che se non ricordo male aveva usato solo una volta.
Reply


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)