Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi piace... ??
Io come sognatrice faccio parte dei trentenni e sono figlia di genitori che il 68 lo hanno passato. Io ho ricevuto un'educazione a mio avviso corretta. I miei genitori mi hano insagnato dei valori e soprattutto il rispetto e devo ringraziarli di ciò che oggi sono. Per avere ciò che hanno si sono fatti il mazzo e ci hanno insegnato a non sprecare. Io e mia sorella non siamo viziate per niente e sappiamo cosa significa fare delle rinunce. I ragazzini di adesso invece hanno la pappa pronta, non rispettano niente e nessuno e imitano solo i più cafoni per sentirsi grandi. So cosa dico perchè tra catechismo,animazione, ripetizioni e partite di basket di giovani ne ho incontratie ne incontro parecchi. Non dico che tutti sono da buttare infatti conosco ventenni migliori di miei coetanei però assisto a certe scene.Io a 17 anni non mi sarei mai pwermessa di mandare a quel paese un trentenne e invece ora con me lo fanno senza problemi.
Come diceva sognatrice il problema è la società che li imbottisce di immagini violente e volgari facendo loro credere che siano da imitare.
Le mamme poi vogliono tutto e si lamentano anche che sono stanche.Mia madre è rimasta a casa perchè i nonni lavoravano nei campi e non potevano tenerci.Nessuna babysitter o nido e nessun senso di colpa alla sera. I no erano no e guai a sgarrare. Però io sono contenta di quello che ho e se avrò figli cercherò di seguire il suo esempio
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)