23-05-2008, 08:45 AM
umbertotnx Ha scritto:Direi che la differenza d'età tra noi non è così tanta d aconsentirti di farmi da papà però da fratello maggiore che ho sempre desiderato si dai. Comunque a 16 siamo stati tutti un po' ribelli. crescendo anche tua figlia metterà in pratica i tuoi insegnamenti e poi già dice che ti adora.nastrorosa Ha scritto:...I miei genitori mi hano insegnato dei valori e soprattutto il rispetto e devo ringraziarli di ciò che oggi sono.già insegnandoti questo ti hanno "formato" all' 80% !!!
Citazione:....però assisto a certe scene.Io a 17 anni non mi sarei mai pwermessa di mandare a quel paese un trentenne e invece ora con me lo fanno senza problemi.pensa che io ho insegnato (con non poche difficoltà) a mia figlia una cosa che mi ha inculcato mia madre..."quando per strada incroci una persona più anziana, sei tù che devi spostarti, in modo da renderli più agevole il passaggio... :oops: troppo?
Citazione:... Però io sono contenta di quello che ho e se avrò figli cercherò di seguire il suo esempioche musica per le mie orecchie di padre stanco... complimenti!
p.s. facciamo un adozione a distanza?