Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi piace... ??
Spike Ha scritto:Sick Sick

Il rispetto si deve guadagnare...non c'e per grazia divina.Non prendetevela con i giovani se chi ha il compito di indirizzarli percio' famiglie e scuole non sono in grado di fornire un esempio decente.Non state li' a pontificare e a giudicare piuttosto chiedetevi che modello fornite a questi ragazzi.Famiglie allo sfascio,allargate..genitori che fanno da genitori ad altri e non ai propri figli,insegnanti che a loro volta sono + ignoranti degli studenti..insegnanti frutto di quel 68 che tanto e' stato.Criticare e' facile..facilissimo vedere le pagliuzze e nn scorgere le travi ma e' un gioco al massacro e chi lo paga sono i + deboli sono i ragazzi prima lasciati soli e poi giudicati e condannati.Io sono padre come lo e' stato mio padre cerchero di trasmettere i valori che ritengo giusti e che spesso e' dura da accettare,ma se un ragazzo sbaglia secondo me la colpa non e' mai la sua ma di chi avrebbe il compito di seguirlo.
ufff e non volevo + intervinere!!
...scusa, Spike, ma io cosa ho detto, e sottilineato, finora, più di una volta? Che modello fornirei, io, e a chi? Io pontifico più sulla stessa società che anche tu critichi, non sui ragazzi. Quelli sono l'ultimo anello della catena. Rileggiti i miei interventi, e vedrai che ho detto le tue stesse cose.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)