23-05-2008, 09:56 PM
sognatrice Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:E' buono. Qua era distrutto dopo una bella passeggiata. Il colore ricorda sicuro quello del cane del tuo fidanzato anche perchè i golden retriver sono i cugini dei labrador.E' vero, sono parenti !... Il cugino del mio fidanzato ce l'ha, tutto bianco. La nostra ha il muso nero (e pelo raso, naturalmente), perchè è un incrocio con un boxer (ha anche il sedere basso dei boxer, che ridere ...). I suoi fratellini sono tutti neri. E sappiamo che sono tutti pestiferi (anche la mamma...) . Anche i golden retriver lo sono, eh?...
Bell'incrocio. I meticci sono i più affettuosi. Vabalas era peste da cucciolo. Ora si è calmato molto. Tira quando lo si porta a spasso ma solo per i primi 10 minuti poi si calma. L'unico difetto che ha è che è un latin lover. A lui vanno bene tutte e da il tormento. Prima o poi gli trovo un'amichetta. I suoi fratellli e sorelle che ho conosciuto sono tutti bravi. Lui poi è molto bravo a portare le cose. Gli piace portare la posta se il postino gliela da in bocca e con i vari giochini è portentoso. Unpo' sapeva fare quandol'hopreso e tanto con pazienza gliel'ho insegnato.E'sveglio e impara in fretta