Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io e Alicia Keys (?!)
umbertotnx Ha scritto:appena la ritrovo, vi posto la mia foto dove sono una goccia d'acqua con... George! :lol: Big Grin
e senza le FF :twisted: Big Grin :mrgreen:
Beh, perchè non dovresti somigliargli Big Grin ? Le "star" non sono che degli esseri umani come tutto il resto delle persone. Ci sono persone altrettanto belle, alcune anche di più, anche tra le persone cosiddette "comuni". Non vedo perchè si dovrebbe aver soggezione nei loro confronti e non poter dire di somigliargli, o di avere qualcosa in comune... Che poi, moltissimi di loro hanno anche i loro bei difetti; e anche i migliori visagisti, truccatori, parrucchieri, personal trainer, stilisti, nonchè i soldi sufficienti per potersi permettere i migliori trattamenti vari ed eventuali. Con questo, se uno non è bello di natura c'è poco da fare, ma quanti altri potrebbero essere altrettanto belli, avendo le stesse opportunità... (e comunque, la bellezza fisica non è il massimo valore della vita, eh!)
Bisogna aver sempre rispetto per tutti, ma mai paura, mai soggezione mal interpretata. Io ho sempre rispetto per la persona, mentre non mi interessa il personaggio.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)