Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gambe
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ehhh Sognatrice, noi lo facciamo apposta per poi sentirci dire: " Ma non è vero, sei bellissima..." .... " ma non è vero, non hai un filo di cellulite.".........
..... " ma non è vero, hai degli occhi meravigliosi......" ......... " ma non è vero, sei proprio in forma..".....
Dico il vero...???????
A volte si, a volte no... Se io so di avere una cosa bella, odio dire il contrario per farmi fare i complimenti!
La cellulite, per esempio, ce l'ho eccome, lo dico perchè è vero. Ed è anche vero che molte volte il mio sedere mi sembra grande.
Ma non sto mica a fare foto tipo documentario, per dimostrarvelo! Faccio foto che mi valorizzino, che mettano in mostra quel che di bello c'è. Trovo che non avrebbe senso fare il contrario... E sai quante ne cestino! Mettimi sotto l'inclemente sole a picco di una spiaggia, quello bello forte che non risparmia nulla, e vedrai...
Quindi, non resisto, e devo dirvelo, che la cellulite io ce l'ho, che ho i difetti, che i piedi non mi piacciono (sebbene, miracolo!, adesso mi piacciono molto molto di più di prima, anche se continuo a pensare che c'è di meglio)... Devo dirlo, perchè voglio che gli altri mi accettino per quel che sono, che sappiano "chi sono", senza farsi chissà che idee di me.
Mai piaciuto far la falsa ritrosa e la civettuola-gattamorta, che si fa fare i complimenti in questo modo, no no... Troppo insicura e piena di complessi, per poterlo fare...
Si certo, anche io lo dico che il mio sedere è ottimo per far atterrare gli aerei... d' altra parte anche se non lo dicessi se ne accorgerebbero lo stesso...... :mrgreen: :mrgreen:
Però, credimi, conosco un sacco di donne che lo fanno di proposito. Ho un' amica quì che ha la taglia 40, è secca come uno stecchino, con le ossa di fuori,
è talmente magra ma di statura normale che le è venuta la gobba..... sembra una venuta fuori da un campo di concentramento, e nonostante tutto questo
un giorno si e un giorno sempre mi continua a dire che ha la pancia grossa e l' interno coscia col cuscinetto......
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma fammi il piacere..... !!!! ( non dico a te Sognatrice).........
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)