09-06-2008, 01:29 PM
nastrorosa Ha scritto:Noi viviamo già assieme per cui partiremo da qui di sicuro. Io ho pochi parenti e proprio alcuni di loro sono stati quelli che hanno rotto al matrimonio di mia sorella per via degli orari del pranzo(inizio alle 16). Per questa ragione io e il mio oroso preferiamo una cosa intimissima. Lui ha sempre detto di voler andare su un'isola però qule tipo di matrimonio in chiesa non vale ed essendo io praticante all'aspetto ecclesiastico ci tengo anche se le manfrine e il vestito bianco e lungo non fanno per me. Io opterei per un corto stile sottoveste. Nel tuo caso potresti farlo di un bel verde smeraldo o rosso ciclamino. In comune tutto è concesso.Su un'isola? Non so, potreste optare per qualche isoletta delle nostre... Certo, all'estero dovreste trovare l'isola con la chiesetta cattolica, non so se sia facile perchè non ci ho mai pensato...
Però alcuni fanno dei matrimoni con prete anche fuori dalle chiese, mi pare. Ne fanno anche di strani... L'importante è che ci sia l'officiante ministro della chiesa.