09-06-2008, 02:34 PM
sognatrice Ha scritto:Te pareva........... :lol: :lol: :lol:Mira Ha scritto:Guarda, sorvoliamo il discorso della bravura o no della Loren, proprio oggi non ho voglia di aprire dibattiti, la bravura io ce la vedo ad Anna Magnani, non ad una donna che si sposa col primo produttoreNon sono molto d'accordo (te pareva ...), ha fatto, come tantissime, anche film più commerciali (è sempre stato così, ci stavano pure quelli), o film meno riusciti, ma ha dato anche grandi prove di sè. Ha avuto fortuna, ma anche talento.
per far carriera, queste al paese mio si chiamano prostitute, le quali devono stare in tutt' altro set....
Non è invidia la mia, assolutamente, credo che avrei fato la stessa cosa........ ( :mrgreen: ), ma parlare di bravura è proprio troppo.... Diciamo che è stata un' ottima approfittatrice....
Si, sarà anche brava, su certe interpretazioni non metto lingua, però è una persona volgare, non dal punto di vista estetico, intendiamoci,
è volgare perché appena avuto 4 soldi ha subito fatto le cose che fanno tutti gli ignoranti, provinciali e direi anche quelli con molto cattivo gusto e poco sale in zucca.....
La casa in America..... tanto per dirne una......