09-06-2008, 02:41 PM
nastrorosa Ha scritto:Bella Mira. Mi piace il tuo fisico burroso. Però non hai una portaerei fidati. In giro c'è chi sta peggio e mostra senza timori per cui tu non hai nulla da temere e poi agli uomini i culetti palle ossamica piacciono. Mi piace anche il gusto che avete nell'arredamento. I mobili antichi col pavimento in legno sono la fine del mondo. Se te li vedesse la mia mamma te li ruberebbe di sicuro.Ehhhh cara Nastrorosa, sei molto gentile ma io mi vedo davvero un catamarano attaccato dietro che mi porto in giro...... eheeheheeh :lol: :lol: :lol:
Certo, come si suol dire piango con un occhio perché so di fare la gioia degli uomini e soprattutto del mio che, fosse per lui, mi metterebbe sù un altro paio di chili.....
Io lo ricatto dicendogli che se ingrasso ancora dopo non riesco neanche a salire in moto e lui farebbe fatica a trascinarmi.... allora si azzittisce all' improvviso.... :wink: :wink: :wink:
Per la casa, ti avevo già detto, il legno è il materiale che prediligo in assoluto, mi piace toccarlo, curarlo, lucidarlo, verniciarlo, incerarlo.......
Anche mia madre diventerebbe ladra se me lo vedesse.... :lol: :lol: :lol: