Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
....Nastrorosaaaaaaa..... !!!!!!!!
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:No no ci sono. Magari l'assenza fosse dovuta alla laurea. Avrei dovuto consegnare in questi giorni ma dato il mio fancazzismo innato slitta a novembre con consegna ad ottobre. Per il mio matrimonio invece dovrete attendere. Dopo la laurea di sicuro e se non mi fanno cambiare idea moooolto privato(io, la mia metà e i testimoni). Tutti i preparativi per la sorellina mi hanno stressata troppo. La mia assenza è dovuta al fatto che nel weekend di solito mi dedico alla corsa. sabato mattina moi sono fatta 20km in bici per seguire il mio moroso che correva e poi dopo pranzo è scattata la pennica. Ieri garetta non competitiva di corsa in montagna(io ho fatto solo 6 km ma duri duri). In più ho studiato e guardato calcio, formula 1 e moto mondiale(addormentandomi). Weekeend di sport insomma per la gioia di Mira. Ora sono di nuovo tra voi. Foto non ne ho ma appena mi arriva il nuovo ordine me ne faccio fare qualcuna
Ti faccio i miei complimenti per la tenacia, io non riuscirei, forse è solo questione di abitudine ma di solito se faccio un giorno di sport dopo ne passano 20 all' insegna dell' ozio,
e infatti la mia abbondante figura conferma il tutto......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io sono pigra endenzialmente ma stimolata faccio di tutto. Oggi volevo andare in piscina ma poi mi sono presi dei crampi allo stomaco e ho rinunciato. Domani se regge il tempo vado a correre. Comunque il peso non c'entra. Durante alcunegare di corsa che faccio c'è una ragazza che di sicuro pesa piùdi te che mi batte ogni volta e di tanto. Sarà anche allenata ma mi sa che mangia anche.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)