09-06-2008, 03:10 PM
sognatrice Ha scritto:Hanno successo all' estero, e solo lì, per un preciso motivo:Mira Ha scritto:Una persona oggi che mi ricorda la Loren è la Bellucci, con l' aggravante che quest' ultima davvero non sa recitare, quando recita ioPer carità, ecco!! Non mi parlare della Bellucci!!!!!! Io ci metterei pure la Cucinotta... a parere mio (non saprei per lo snobismo, ma di sicuro per la assoluta mancanza di bravura e la fama che ci si fa, soprattutto all'estero, solo perchè si è delle bellezze mediterranee. Gli americani, a quanto pare, amano il colore, il folklore...).
la paragono ad un cane al quale per forza insegnano a mangiare con la forchetta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma si può.....????
Dite che è una bella donna ma non chiamatela attrice perché è un insulto verso tutte quelle che lo sono veramente.
E poi, come la Loren, si atteggia a donna di mondo e fa esattamente le cose ha fatto la Loren.......Si vede che è provinciale.....
Questi personaggi all' estero vengono doppiati da gente che studia bene il testo ed il momento in cui inserirlo, cioé in poche parole
coprono il difetto enorme che è quello dell' interpretazione vocale, del timbro di voce, ecc per cui all' estero non si capirà mai dove sta il disastro,
quindi , oltre a vederle belle ( che lo sono indubbiamente) le reputano anche brave ed il gioco è fatto.
Ma in Italia come vedi questa gente non se la fila nessuno..... se non per la bellezza.....