Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno a casa
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Una persona oggi che mi ricorda la Loren è la Bellucci, con l' aggravante che quest' ultima davvero non sa recitare, quando recita io
la paragono ad un cane al quale per forza insegnano a mangiare con la forchetta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma si può.....????
Dite che è una bella donna ma non chiamatela attrice perché è un insulto verso tutte quelle che lo sono veramente.
E poi, come la Loren, si atteggia a donna di mondo e fa esattamente le cose ha fatto la Loren.......Si vede che è provinciale.....
Per carità, ecco!! Non mi parlare della Bellucci!!!!!! Io ci metterei pure la Cucinotta... a parere mio (non saprei per lo snobismo, ma di sicuro per la assoluta mancanza di bravura e la fama che ci si fa, soprattutto all'estero, solo perchè si è delle bellezze mediterranee. Gli americani, a quanto pare, amano il colore, il folklore...).
Hanno successo all' estero, e solo lì, per un preciso motivo:
Questi personaggi all' estero vengono doppiati da gente che studia bene il testo ed il momento in cui inserirlo, cioé in poche parole
coprono il difetto enorme che è quello dell' interpretazione vocale, del timbro di voce, ecc per cui all' estero non si capirà mai dove sta il disastro,
quindi , oltre a vederle belle ( che lo sono indubbiamente) le reputano anche brave ed il gioco è fatto.
Ma in Italia come vedi questa gente non se la fila nessuno..... se non per la bellezza.....
Si, ma mica si recita solo con la voce... Bisognerebbe esser anche ciechi!!! Sono inespressive!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 52 Ospite(i)