13-06-2008, 02:33 PM
Mira Ha scritto:No, non sapevo degli occhiali! Che occhiali, come sono ?sognatrice Ha scritto:Grazie, MiraCiao Sognatrice, sei molto gentile, in effetti a me piacerebbe molto essere una pinup degli anni 50, ti ho detto anche degli occhiali che ho comprato ultimamente....! Ma quanto mi piace questa foto!!!! Stai benissimo, con questo completino estivo un po' retrò, e coi capelli raccolti in quel modo! Mi piacciono un mucchio! Sembri proprio una pinup anni '50!!
Sei proprio brava con le unghie, complimenti! Sei portata per i lavori di precisione, evidentemente (unghie, cucito, trucco...).
Il completino forse non si vede bene ma è tutto di cotone molto pesante fatto ad uncinetto, non hai idea del fastidio che dà addosso, specialmente al sole.
Per il resto mi piace il perfezionismo.... quasi maniacale sulle cose; è vero, trucco, unghie e adesso anche il cucito, se ci sono lavori di precisione io
sono a disposizione....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dalla foto non avevo capito che fosse in cotone ad uncinetto! Immagino molto fastidioso (sotto il sole, poi!!), però è carinissimo, un amore!! ma te l'hanno fatto appositamente o l'hai trovato? Mai visti in giro così, eppure è una delizia!