Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono appena presentato
Scusami ho riletto il tuo mess. a me non dispiacerebbe aprire argomentazioni sulle dinamiche di talenti femminili e non, quando vuoi dimmi tu ,al massimo si scatena un bel confronto,per quanto riguarda la marca delle calze è un acquistoPN GIO ff point e Cervin Bicolore 15D e la signorina non è mia moglie...troverai la mia storia con Cinzia e capirai
Mira Ha scritto:Ciao Xelabob, scusa ma vedo solo adesso.
Comincio col farti i complimenti per le gambe di tua moglie che sono, direi, bellissime, molto belle davvero.
Le calze sono stupende e mi piacerebbe che mi dicessi che marca sono. Inutile dirti che la foto per me più bella in assoluto è la seppiata, non per la posa in sé ma per l' effetto "caldo" che dà questa tonalità (spero avrai visto alcune foto mie già un pò datate dove prediligo il bianco e nero....).
So perfettamente che ci sono tantissime donne che non accettano il fatto che, per essere amate, debbano anche diventare sexy, per loro è un tabù, o forse un' umiliazione, o forse una perdita di sicurezza di sé...... Non so cosa ci sia sotto........ cioé lo so, ma se comincio a parlare io quì viene giù tutto il forum.... :mrgreen:
Ma so anche che ci sono , dall' altra parte , tantissimi uomini che non si curano affatto dell' aspetto esteriore della propria compagna, se ne fregano, si annoiano durante lo shopping, non fanno mai un regalino "piccante" e , anzi, meglio per loro, più trasandata è la loro donna meno fatica hanno loro da fare per tener lontani gli altri sguardi....
Per cui ti faccio i complimenti per quello che dici e per la passione che metti nel pretendere di avere accanto una bella donna.
Ciao, Mira
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)