Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno a casa
sognatrice Ha scritto:La Guzzanti è donna pensante e ben ragionante, dai :wink: Tongue ...
Spike, non impressionarti per le parole di Mira, lei ha la parolina "dolce" per tutti :lol: Tongue Big Grin : ricchi e "borghesi", settentrionali e meridionali, grandi e piccini...
Forse si fa fraintendere, ma vuole solo mettere in luce una certa mentalità "media" corrente e diffusa, che è alimentata a tutti i livelli e settori, come in un cerchio... Non è per giudicare, è solo guardarsi in giro, notare le cose. Io penso che la si trovi in tutte le classi, semplicemente, quella mentalità lì. Ma già ne abbiamo discusso in passato, con Mira, e non mi ripeto. Direi che notate delle cose giuste un po' entrambi.
Non vorrei impressionare nessuno..... Ci mancherebbe, non pretendo che tutti la pensino come me, soltanto che, come ho scritto sopra e come dici tu, io mi guardo intorno e noto ogni giorno di più una superficialità, in tutti i settori, che fa impressione. A me non piace questa situazione che si sta formando sempre di più allora mi piace parlarne, magari un giorno troverò qualcuno che la pensa come me..... :?: :!: :?:
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)