17-06-2008, 04:22 PM
nastrorosa Ha scritto:Mira un bacio te lo mando pure io. Secondo me tu non giudichi. Sei solo sincera e come tale vieni criticata. Ovvio che vedere film di un certo spessore non fa intellettueale ma a volte è meglio vedere un vecchio film d'autore che le miriadi di porcate che la tv ci propina ora. Io ti capisco quando dici che la Costa è da borghesi. E' la verità. Molti fanno la crociera solo perchè fa figo per poi raccontarlo così come non rinunciano alle ferie e fanno il mutuo in banca pur di non dire di essere rimasti a casa. Io resto a casa se non posso permettermi di andare da qualche parte e non me ne vergogno. Il mondo però è pieno di gente che ha paura di essere criticata e giudicata. Una volta un mio amico mi disse che non impota se la gente parla bene o male di noi. Intanto stanno perdendo tempo per parlare di noi per cui non gli siamo idifferenti e queste sono sante parole.Ti ringrazio molto Nastrorosa per il bacio e per l' appoggio, infatti quello che hai detto tu è una cosa verissima, e cioé che la gente non è quasi mai abituata ad avere d'avanti persone che dicono la verità a costo di mettere in gioco ... che so... amicizia, lavoro o amore.... Io metto in gioco me stessa, a volte risulto antipatica ma è lo scotto che si deve pagare per non essere fraintesi, allora io preferisco perdere l' ammirazione di qualcuno piuttosto che tacere per non far del male a qualcun altro. Sarò sadica o forse menefreghista o forse incosciente...... Ma sono così....
Ciao :bacino1: :bacino1: