18-06-2008, 02:40 PM
nastrorosa Ha scritto:Il mondo è pieno di gente ignorante ma ormai io ho imparato ad ignorarli. Vogliono fare gli sboroni? E che facciano. Io faccio con quello che ho e mi accontento. La crociera posso anche permettermela e non ci vado solo perchè al momento non me la merito dato che studio poco e non finisco. Però io non faccio le vacanze nei posti belli perchè fa figo ma perchè mi va di visitare certi posti. Se poi sono più o meno deserti ancora meglio. Chiasso e buzzurri non fanno per me. Io vivo in una piccola cittadina in cui non avete idea di quanta gente ha le macchine sequestrate dalla banca perchè non pagava le rate. Vogliono farsi vedere col macchinone e poi non lo pagano. Quelli non sono borghesi. Sono idioti che non si sanno accontentare. Io sono felice perchè so leggere,scrivere,mi alzo dal letto con le mie gambe ,vedo,sento,parlo(anche troppo),ho una bella famiglia,mangio e ho un tetto sulla testa. Direi che è sufficiente per essere felici.Tutto il resto è superfluo e ne sono consapevole. Nella vita bisognerebbe invidiare i cervelli degli altri e non le vacanze o le macchine. Però non tutti la pensano così e quindi il mondo va a rotoliEsatto!!!!