Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco le calze che NON mi piacciono
xelabob Ha scritto:OOOPSS!!!Forseè un pò sconcia,spero di non offendere il vostro pudore..Atal proposito vorrei chiedere fin dove posso spingermi nella condivisione delle mie immagini.Vorrei raccontare come sono diventato un "maniaco" del nylon documentando fotograficamente la mia esperienza e ho documenti scottanti da farvi vedere e vorrei farlo magari scegliendo chi stimo qui dentro come te Mira
Allora, potrai postare tutte le foto che vorrai nella sezione "le vostre foto", ti apri un "nuovo argomento" cliccando in alto o alla fine della pagina, lo intitoli come vuoi e poi potrai scrivere quello che ti va. Per le foto, puoi metterne quante ne vuoi , soltanto dovrai, come detto sopra, fare delle piccole modifiche per nascondere le eventuali parti intime. Abbiamo deciso così; ognuno si apre un proprio thread e inserisce solo le proprie foto, chi ne vorrà mettere altre deve aprirne un ulteriore. Quindi se vuoi, già da questa, puoi aprire un nuovo argomento e cominciare con questa, non dimenticare le modifiche.
Ciao, sono curiosa di vederle.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 46 Ospite(i)