19-06-2008, 02:13 PM
red Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Io vivo nel pisciatoio d' Italia per cui immaginatevi l'acqua che non è venuta giù(che Dio la manda lo dicimo anche noi). Oggi è uscito il sole e fa caldino però da manica lunga e calze(ovviamente).All'orizzonte però ci sono già delle nuvole poco promettenti. Uff voglio andare al mareSe non sbaglio tu abiti in Friuli, mi fai ricordare il periodo del servizio di leva che io ho fatto a Gorizia nel lontano 1987. Nell'ambiente militare si diceva che eravamo in "coppa", intesa come bicchiere in quanto pioveva almeno una volta al giorno in alcuni periodi. Mi fai ricordare tutti gli amici che poi non ho più rivisto, a differenza di molti altri per me è stato un anno che ha contribuito alla mia formazione personale, al modo di rapportarsi con gli altri, al sapere fare gruppo veramente. E poi le mangiavate che facevamo
Io abito a Udine che a pioggia sta messa peggio di tutti. A gorizia noi andiamo ancora a fare mangiate super in un locale in cui si paga anche poco e si fa fatica a finire una cotoletta da tanto grande è.