Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mela acerba...
nastrorosa Ha scritto:Bella la nostra meletta. Mi piace l'ultima in cui si intravede il capezzolo malizioso. Ovviamente conoscendoti la cosa è voluta e ti è riuscita molto bene. Il corpetto è veramente carino. Ma ilreggicalze è solo scenico vero? non credo che tu lo metta per uscirci altrimenti ti ritrovi le calze al polpaccio. Il colore delle calze è stupendo. sembra albicocca. Ti dona
E' proprio un bel colore, si! I colori vecchi avevano spesso un che di albicocca, arancio e simili... Ho un sacco di calze, bei colori, anche un carne che dà sul cipria. Ma tutte grandi (comprate per collezionismo), che peccato... Anche queste sono un po' grandine, sebbene posso anche portarle.
Il capezzolo è fuoriuscito casualmente, stavolta Tongue ! Il corpetto è in fase d'opera, diciamo che aveva ottime potenzialità, ma era fatto male. E allora sono intervenuta... Mancano ancora le spalline (che non aveva, perchè nella mente di chi l'ha fatto dovrebbe star su da solo...), per questo non sta su bene, e in più con l'autoscatto non ho tempo di guardarmi e sistemarmi con calma!! :?
Il reggicalze è il primo reggicalze che ho comprato, nel 2000, quando ero ancora inesperta Big Grin . Non andavano ancora di moda ed era difficile trovarne. L'ho preso in una merceria-negozio di intimo, dovevano esser rimanenze. Dovevi veder la faccia della signora quando ho detto che era per me Tongue ... Mi aveva chiesto, perplessa, se fosse "per una signora". Comunque, posso allacciarlo più stretto e più in alto di come è messo per le foto, e non è proprio male...
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)