25-06-2008, 03:11 PM
Mira Ha scritto:Era di mia suocera, devo ancora sistemarla, e lo farò quando si avvicinano i primi freddi :wink: !sognatrice Ha scritto:Ho capito benissimo il genere di calza! Molto dure e spesse (no, non sono tanto trasparenti), e con una balza che le rende importabili, a meno di non soffrire e trovarsi alla fine con la coscia proprio come la descrivi tu, segata in due e con una bella riga rossa! Io ne ho anche in lycra, che lo fanno! Vi consiglierei di evitare le Bas Oro di Philippe Matignon e quelle della Sisi. Perlomeno, a me lo fanno! Capisco subito quando hanno questa tendenza, ed evito di indossarle. Purtroppo lo capisci una volta acquistate e provate a casa... Senò si potrebbe evitare di spendere soldi inutilmente.Basta con i rifacimenti, lo giuro....... quelle che hai nominato tu non le conosco ma visto che lo dici non le comprerò di sicuro.
Comunque, come dicevamo con Mira altre volte, le FF autentiche sono molto più belle di questi rifacimenti moderni.
(Ricordavo le foto con queste calze e questa gonna che avevi messo in precedenza, e che ti avevo detto che anche io ne ho una molto simile, ma col disegno più minuto )
Faccela vedere con delle belle calze la tua gonnellina a "pié de poule" ........ ehmmmmm non so se è scritto giusto......... :lol: