02-07-2008, 10:27 AM
sognatrice Ha scritto:Cosa intendi per nido d'ape? Sono lavorate? Io ho trovato anche delle cose orrende, in giro; alcune le ho prese lo stesso (un paio nudo con dei pois floccati marron, che sembra che hai la gamba piena di brufoli :lol: , e tra l'altro teminano alla caviglia, sul piede niente, sai che belli; un altro avorio lavorato e spesso; un altro ancora con delle farfalle ricamate sugli stinchi, tre, in verticale, peccato perchè sono di un colore tra il panna e l'avorio, bellissimo e trasparentissimo), altre no, era troppo!! :lol: ... Ne ho viste alcune, qui da me, di colori fosforescenti e di un micromesh talmente grossolano e spesso che sembravano di plastica!!! hock:No no, lavorate no, per carita, non mi piacciono i lavorini o i disegnini sulle calze, accetto solo i pois ( ma non quelli che hai descritto tu...... :lol: ), a nido d' ape vuol dire che la maglia non è liscia e lucida come altre calze, o per lo meno, lucida un pò si, ma dimenticati il fatto che sia liscia. Le calze le senti un pò ruvidine ma non danno fastidio sulla gamba, anzi; la maglia a guardarla bene da vicino è molto larga, detta appunto a nido d' ape però ha un grandissimo vantaggio: non si strappa facilmente come tutte le altre