02-07-2008, 02:21 PM
Eh si, è proprio vero, una volta era praticamente d' obbligo vedere pubblicità o anche situazioni reali in cui le donne indossavano calze di nylon e reggicalze. Oggi invece succede il contrario, quando amiche , parenti o conoscenti mi vedono in reggicalze mi guardano male e pensano che io sia una poveretta che non ha ancora scoperto la moda comoda e aggressiva delle donne di oggi ( se donne si possono chiamare.... ). Io invece trovo che la vera femminilità e aggressività in una donna stia proprio nel fatto di portare con disinvoltura questi indumenti, gli uomini sono sicuramente più affascinati da me in gonna e nylon che non da una con pantalone beige e mocassino all' ultimo grido.... che tristezza !!!!
Di solito indosso sempre le calze, anche quando sto in casa, tranne rari casi in cui sono in tuta se vado in bici o in abbigliamento da moto se con il mio compagno deciamo di uscire con la " due ruote". Ricordo mesi fà che incontrai al supermercato un inquilino del mio stesso palazzo, che quindi mi vede anche nelle altre vesti descritte sopra; io indossavo una semplicissima gonna nera, delle RHT e un maglioncino nero molto aderente ( era ancora inverno...) ; quando ci incrociammo nello stesso reparto, dopo i soliti saluti e altre robe, mi disse: " Certo che lei quando non è in tuta è un pericolo pubblico !!!! "
Di solito indosso sempre le calze, anche quando sto in casa, tranne rari casi in cui sono in tuta se vado in bici o in abbigliamento da moto se con il mio compagno deciamo di uscire con la " due ruote". Ricordo mesi fà che incontrai al supermercato un inquilino del mio stesso palazzo, che quindi mi vede anche nelle altre vesti descritte sopra; io indossavo una semplicissima gonna nera, delle RHT e un maglioncino nero molto aderente ( era ancora inverno...) ; quando ci incrociammo nello stesso reparto, dopo i soliti saluti e altre robe, mi disse: " Certo che lei quando non è in tuta è un pericolo pubblico !!!! "