02-07-2008, 09:49 PM
Mira Ha scritto:Eh si, è proprio vero, una volta era praticamente d' obbligo vedere pubblicità o anche situazioni reali in cui le donne indossavano calze di nylon e reggicalze. Oggi invece succede il contrario, quando amiche , parenti o conoscenti mi vedono in reggicalze mi guardano male e pensano che io sia una poveretta che non ha ancora scoperto la moda comoda e aggressiva delle donne di oggi ( se donne si possono chiamare.... ). Io invece trovo che la vera femminilità e aggressività in una donna stia proprio nel fatto di portare con disinvoltura questi indumenti, gli uomini sono sicuramente più affascinati da me in gonna e nylon che non da una con pantalone beige e mocassino all' ultimo grido.... che tristezza !!!!Penso di avertelo già detto, tu sì che sei una "vera donna", la donna che noi uomini vorremmo ma che purtroppo sta diventando una rarità. Sinceramente a volte tutto questo mi fa veramente incazzare in quanto non capisco cosa intendano per femminilità le donne di oggi, tutto è legato a ciò che propone la moda che sapesso elimina completamente questo aspetto fondamentale della figura della donna. E poi dicono che la media dei rapporti sessuali tra le coppie è basso; già ci pensa lo stress da lavoro e se poi manca quel pizzico di sensualità e una buona dose di femminilità.........ecco i risultati. Io dico sempre che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio almeno un reggicalze con calze in nylon anche se non le indossa quotidianamente ( che sarebbe il massimo).
Di solito indosso sempre le calze, anche quando sto in casa, tranne rari casi in cui sono in tuta se vado in bici o in abbigliamento da moto se con il mio compagno deciamo di uscire con la " due ruote". Ricordo mesi fà che incontrai al supermercato un inquilino del mio stesso palazzo, che quindi mi vede anche nelle altre vesti descritte sopra; io indossavo una semplicissima gonna nera, delle RHT e un maglioncino nero molto aderente ( era ancora inverno...) ; quando ci incrociammo nello stesso reparto, dopo i soliti saluti e altre robe, mi disse: " Certo che lei quando non è in tuta è un pericolo pubblico !!!! "
Apprezzo sempre i tuoi interventi, sinceri e realisti
Ciao meravigliosa Mira