02-07-2008, 10:14 PM
red Ha scritto:Penso di avertelo già detto, tu sì che sei una "vera donna", la donna che noi uomini vorremmo ma che purtroppo sta diventando una rarità. Sinceramente a volte tutto questo mi fa veramente incazzare in quanto non capisco cosa intendano per femminilità le donne di oggi, tutto è legato a ciò che propone la moda che sapesso elimina completamente questo aspetto fondamentale della figura della donna. E poi dicono che la media dei rapporti sessuali tra le coppie è basso; già ci pensa lo stress da lavoro e se poi manca quel pizzico di sensualità e una buona dose di femminilità.........ecco i risultati. Io dico sempre che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio almeno un reggicalze con calze in nylon anche se non le indossa quotidianamente ( che sarebbe il massimo).Intanto ti ringrazio molto per i tuoi apprezzamenti, mi fanno sempre molto piacere.
Apprezzo sempre i tuoi interventi, sinceri e realisti
Ciao meravigliosa Mira
Riguardo al tuo discorso io credo di avere una chiave di lettura a tutto ciò, però non vorrei essere fraintesa, come spesso accade: allora, premetto che non ho assolutamente nulla contro i gay e il loro mondo, che tra l' altro spesso è più " ricco" di amore e di sesso rispetto a quello degli etero. Detto ciò però vorrei far notare a tutti che oggi il mondo della moda è guidato e tenuto in piedi da queste persone, le quali, essendo gay, e quindi avendo una tendenza sessuale rivolta ai "maschi" e non avendo quella femminilità tipica solo delle donne, tentano in tutti i modi di far apparire queste ultime sempre meno piacenti agli occhi degli uomini, vestendole sempre più con abiti maschili e imponendo, soprattutto, dei fisici che nulla hanno a che vedere con le vere donne con le curve, quelle benedette curve che voi uomini tanto anelate ma che sempre più vedete scomparire..... Purtroppo questa tendenza è alimentata ( mi spiace dirlo) dall' ignoranza delle donne, le quali, non avendo capito bene cosa desidera un uomo da loro, si fanno facilmente abbindolare da questa orribile mania che si chiama "moda" ; ed è quì che io mi faccio una domanda; perché le donne non capiscono che vengono continuamente rincogl...ite da questo fattore " moda" che non le porta da nessuna parte se non a quella di piacere alle altre donne?????
Ma vogliamo diventare tutte lesbiche ???? Io ho una taglia 46, una 4° di seno e un fisico mooooolto mediterraneo, fianchi larghi e vita stretta. Le mie amiche mi guardano con compassione perché non ho la 40 come loro ma io me ne frego perché devo e voglio piacere al mio uomo che è un amante delle curve e delle "taglie over 44/46".