Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo acquisto
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Almeno a casa i piedini devono stare nella giusta postura, con beneficio loro, delle gambe e soprattutto della spina dorsale. Anche io porto delle pantofole comode, uso le FlyFlot, modello aperto con fibbietta. Ce ne sono anche di carine!
Come ho detto una volta a Drago, mi piacerebbe però trovare delle pantofole comode e non troppo alte da portare in casa di quando in quando, magari se arriva qualche visita improvvisa, o semplicemente per sentirmi più carina Smile . Queste sono stupende!! Dorate e con la fascetta fatta così sono proprio il mio ideale!!
Aggiungo che, pur non amando le zeppe, un pochino il desiderio di scarpe così - sempre da portare sporadicamente in casa - mi è venuto. Sarà perchè sono piccoletta, e allora ogni tanto mi vengono di queste tentazioni Tongue ... Però al mio lui non importano queste cose, quindi non ho nessun incentivo e alla fine non le porterei mai... Quando penso a questo tipo di scarpe, però, diciamo che il modello che ho in mente è precisamente questo! Bravo Drago!
Se vai a spulciare nei mercati per esempio le trovi anche più basse di così, di solito sono in finto sughero ( cioè di gomma) e sono comodissime
Si! Se mi metto a cercare un pochino non penso sia difficile trovarne!
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)