Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'insegnante di inglese
E' con piacere che posso finalmente raccontare un'episodio vissuto in prima persona.
Avevo 16 anni e per rimediare ai continui brutti voti in inglese i miei genitori decisero di mandarmi a ripetizioni private.
La voglia era poca, ma gia' dalla prima lezione le mie motivazioni si accesero a dismisura. La mia insegnante era sulla quarantina, non tanto alta ma sempre vestita bene con camicetta , gonna, tacchi e ovviamente calze di nylon velatissime.
Un giorno ne aveva un paio color carne, stupende! Era solita giocare a fare dangling con le scarpe e ogni tanto le cadevano. Io ovviamente cercavo sempre di buttare l'occhio e di volta in volta mi rendevo conto che aveva dei piedi bellissimi, ben curati con smalto rosso sulle unghie. La calza aveva il rinforzo in punta, stupenda!. Un giorno inavvertitamente mentre stava facendo dangling mi scontro' con il suo piedino soave, quel giorno aveva le calze color grigio. Ho sentito un brivido dentro, lei se ne deve essere accorta, anche perche' io sono diventato subito rosso, ero ancora un ragazzino, ma vi giuro che le volte successive sembrava lo facesse apposta, mi stava ancora piu' vicino e sembrava cercasse il contatto che a dire il vero a volte c'era. Io ero imbarazzatissimo anche se avrei voluto massaggiarle quei bellissimi piedi per ore e scommetto che lei avrebbe gradito. Peccato perche' in questi anni ho avuto altre occasioni,(alcune andate a buon fine) ma una situazione cosi' maliziosa non ricordo di averla vissuta, anche perche' io ero un'adolescente e lei una donna in carriera!
Grazie a tutti per l'attenzione. Un saluto e un abbraccio a tutti voi.
kenzy.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)