Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lingerie sexy........
sognatrice Ha scritto:A partire da un reggiseno "integro", naturalmente! Scelto il modello giusto, è molto semplice fare le modifiche ad hoc :wink: Big Grin . Il reggiseno "giusto" è il modello classico, senza ferretto, con taglio a tre e il taglio centrale orizzontale. Nelle taglie grandi si trovano molto molto facilmente, di marca e non. Se ne trovano anche al supermercato, così. La parte inferiore della coppa la si lascia più o meno com'è (bisogna fare la prova da indossato), mentre sopra si fa il ritaglio della larghezza e forma desiderate. Poi, con lo sbiechino rosso, si rifiniscono i bordini (e con lo sbiechino puoi anche sbizzarrirti nel materiale, se raso, cotone, organza...).
Io credo che, visto che hai dimestichezza con ago e filo, potresti riuscire facilmente a fartene uno :wink: Big Grin .
Si, il modello ho capito qual' è, diciamo tipo i criss cross playtex..... o roba del genere.
Effettivamente si può provare ma due domande mi vengono spontanee:
1 - Cos' è lo sbiechino?
2 - Come fai a fare il buco centrale e fare in modo che, soprattutto dai tre angoli, la stoffa non si smagli una volta che ricuci.... ?? Cioé , non so se mi sono spiegata bene, ma in qualche modo devi trattenere il tutto e metterlo in dentro per non far smagliare i punti o la stoffa : Come fai ?
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)