Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lingerie sexy........
Mira Ha scritto:Si, è vero, sull' estensione del punto ti do ragione, ma sai, una volta che prendi dimestichezza con la macchina riesci a centrare i punti senza bisogno di estensione.
Anche io ho 1000 cose messe da parte che dovrei fare, più che altro si tratta di roba messa pochissimo ma tutta da allargare ( soprattutto gonne ). Visto che ho preso quasi una taglia in più vorrei comunque sfruttare quello che ho anziché andare a ricomprare..... Piano piano lo sto facendo, tra un lavoro e un altro me le faccio , ma quando ho smesso di cucire per gli altri mi viene un pò di "nausea " e allora le mie cose passano nel dimenticatoio..... :lol:
Io cucio anche con la macchina, ma per certi lavoretti è impossibile. Per punto estensibile intendevo elastico, tante volte mi serve che lo sia. La macchina la riservo alle cuciture più estese e che non c'è bisogno siano elastiche (per esempio gonne, vestiti, vari tipi di orlo ecc.).
Ti capisco sulla voglia che non hai... Credo che non mi andrebbe molto di farlo come lavoro, mi sa... Appena qualcuno dei miei mi chiede di fargli qualcosa, penso "che noooiaaa!" Tongue eh eh eh... Se mi decido a cucire, è per la troppa voglia di avere qualcosa! Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)