Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
Mira Ha scritto:Ho capito perfettamente, ma allora, a questo punto, la risposta non devi trovarla nelle donne, sia che indossino sia che non indossino queste calze; a questo punto devi rivolgere la domanda a tutti gli uomin attratti dalla riga di una calza di nylon, siete voi ( come al solito :evil: ) che avete tirato le conclusioni di come si deve catalogare una donna, voi, con il vostro piacere immenso del vedere una donna in FF, tanto che, come dici giustamente tu: """ la "brava moglie" pur di far contento il maritino in talune occasioni accetta di "travestirtsi" per il tempo necessario a farlo contento, salvo poi richiudere il tutto in un cassetto del comò ...""" . Spiegateci perché le FF sono l' indumento per voi più sexy che arriva a scatenare delle inimmaginabili fantasie sessuali, noi tutto sommato non facciamo altro che accontentarvi.
Ciao :wink: [/b][/i]

Io un'ipotesi l'avevo fatta, infatti avevo scritto che "lo sguardo segue la linea della riga ...".
Ma in questo modo si confondono gli effetti con le cause, perchè nel mio primo messaggio io chiedevo PERCHE' alcune donne rifiutano categoricamente di indossare le ff in pubblico, mentre magari indossano senza problemi delle calze normali o delle autoreggenti.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)