10-07-2008, 03:05 PM
sognatrice Ha scritto:Aggiungerei, però - come mi è già capitato di far notare - che non le donne soltanto bollano le altre in un certo modo, ma che anche gli uomini vedono le donne secondo "categorie". Magari le giudicano appetibili sessualmente, ma pur sempre delle "zo...le".Si, è vero, però spesso succede che questi uomini le giudicano zo....le solo per facciata, ma in realtà sognerebbero di avercele in casa;
come dico io, sposano le sante ma vanno a scop .. re con le zo....le. E siccome nella vita una delle cose principali è il sesso, non si può prescindere da esso
e agire come se il discorso non ci riguardasse. Il sesso riguarda tutti, uomini e donne, a meno di non essere psicopatici o sessofobici ( che ce ne sono tanti...).
Ricordati Sognatrice che moltissimi uomini agiscono come ho detto sopra solamente per orgoglio maschile, cioé non potrebbero mai stare con una donna
bella, volgare ( in senso buono), appariscente e che è sulla bocca di tutti semplicemente perché dopo non vogliono trovarsi loro sulla bocca di tutti ad essere derisi
e considerati mezzi uomini perché non tengono a bada le loro donne. E ' tutta una facciata, sfido qualsiasi uomo a scegliere tra una donna sempre ben vestita, sempre truccata, sempre con nylon e tacchi alti, e una invece che da come si veste somiglia più ad un ragazzo che ad una donna.....