Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
Eccomi qui. Io Ritengo che i giudizi altrui derivino da una forma di invidia che porta poi ad un eccessivo bigottismo. Nella mia famiglia le donne sono sion troppo riservate e bigotte. Io me ne infischio dei pareri altrui però per certi aspetti sono riservata e non mi piace farmi notare. Per quanto riguarda le FF al matrimonio non le ho messe anche per non farmi notare e lo avevo detto. Le FF le metto alla sera. Trovo che siano più belle. Di giorno preferisco le calze rht perchè più discrete. Mi fa piacere se gli uomini si girano a guardarmi ma non esco di casa vestita appositamente per attirare l'attenzione. Attiro l'attenzione in ogni caso. Parlo un sacco e ho due begli occhi.
Devo dire però che per anni mi sono dovutaandare a cambiare dopo violentelitigate con mia madre riguardo all'abbigliamento. Lei è molto e forse troppo sciatta e secondo me a volte un po' invidiosa del mio aspetto fisico. Capisco l'istinto materno di protezionema a volte solo per una scollatura diceva che sembravo una di quelle. Per farla contenta mi cambiavo.
Per quanto riguarda il non indossare le FF mentre facevo la baby sitter direi che non lo facevo anche per non metere idee strane al padre dei bimbi. Odio le ruba mariti. io sono molto rispettose dei mariti altrui.
In ogni caso le donne associano calze e zoccole perchè le signorine d'alto bordo o le professioniste migliori indossano il nylon. Ho visto dei servizi sulle scorter in cui tutte inossavano FF Cervin o Giò e lingerie costosissima. Secondo me è anche colpa di quegli uomini che vanno a signorine perchè non hanno il coraggio di chiedere alla propria moglie di indossare le calze per loro perchè la ritengono troppo pura. Come si dice a casa la santa e fuori le puttane. Contenti loro. io seguo il consiglio che anni fa mio diede una vecchietta. Per tenersi un uomo bisogna tenerlo sopra e sotto la cointola. Brave in cucina e a letto.
Scusate la mia latitanza ma sono sempre più incasinata e da lunedì comincio anche un par time mattutino
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)