10-07-2008, 03:30 PM
Mira Ha scritto:Molti uomini non sono nemmeno interessati ad averla in casa, ma la ritengono una da "una botta e via", da storia di sesso e basta, buona per un week-end, senza troppi cerebralismi (erotismo). Le giudicano zoccole e basta, insomma. Poi naturalmente ci sono anche quelli che corrispondono anche alla tua, di descrizione. Questo, appunto, perchè moltissimi uomini e la mentalità diffusa non riescono ad andare oltre le suddette "categorie".sognatrice Ha scritto:Aggiungerei, però - come mi è già capitato di far notare - che non le donne soltanto bollano le altre in un certo modo, ma che anche gli uomini vedono le donne secondo "categorie". Magari le giudicano appetibili sessualmente, ma pur sempre delle "zo...le".Si, è vero, però spesso succede che questi uomini le giudicano zo....le solo per facciata, ma in realtà sognerebbero di avercele in casa;
come dico io, sposano le sante ma vanno a scop .. re con le zo....le. E siccome nella vita una delle cose principali è il sesso, non si può prescindere da esso
e agire come se il discorso non ci riguardasse. Il sesso riguarda tutti, uomini e donne, a meno di non essere psicopatici o sessofobici ( che ce ne sono tanti...).
Ricordati Sognatrice che moltissimi uomini agiscono come ho detto sopra solamente per orgoglio maschile, cioé non potrebbero mai stare con una donna
bella, volgare ( in senso buono), appariscente e che è sulla bocca di tutti semplicemente perché dopo non vogliono trovarsi loro sulla bocca di tutti ad essere derisi
e considerati mezzi uomini perché non tengono a bada le loro donne. E ' tutta una facciata, sfido qualsiasi uomo a scegliere tra una donna sempre ben vestita, sempre truccata, sempre con nylon e tacchi alti, e una invece che da come si veste somiglia più ad un ragazzo che ad una donna.....
Però, vi ho anche invitati tante volte a non interpretare il mondo solo sulla base della vostra esperienza: ci sono uomini che preferiscono le ragazze più sportive e acqua e sapone, e giudicano il resto dei fronzoli fastidiosi, se non peggio; quelli che amano le donne in jeans, perchè le trovano molto sexy e così via. Per quanto mi riguarda, posso portarvi le testiminanza mia, del mio fidanzato, che mi può trovare desiderabile in molti modi, senza per fortuna eccedere nè in un senso nè in un altro. Mi sento molto libera e del tutto accettata, con lui (che bello, senza condizionamenti!), e per forza di cose anche più sexy, più o meno sempre (perchè c'è anche quando ti fai schifo, ma è un altro discorso, eh eh eh). A lui non dispiacerebbe se portassi le FF, non ci trova niente di che. Le trova eleganti, affatto volgari. Però nemmeno andrebbe in tilt se vedesse una donna che le porta, forse non la noterbbe nemmeno (anzi, una volta sono stata io a notare una ragazza che le portava e a dirglielo: delle finte FF nere in lycra, molto probabilmente collant, visto che - orrore! - le portava con scarpe da ginnastica e pantaloncini sul ginocchio aderenti in jeans! hock: ). E così è per molti altri uomini, che non sono certo frigidi per questo!
Insomma, il sesso riguarda tutti, ma i modi di viverlo sono pressochè infiniti, e tutti legittimi e naturali, senza necessariamente pensare a sessuofobie o repressioni.