10-07-2008, 10:03 PM
Cito solo un fatto accaduto anni orsono. Ero fermo alla fermata del pullman che prendevo ogni mattino,quando alle persone presenti che aspettavano assieme a me arrivò una distinta signora che pressapoco poteva avere tra i 40 e 45 anni. Si presentava ogni mattino con gonna ,tacchi 12 e rigorosamente con camicetta che si riusciva a intravedere .Sopra il cappotto che portava semi aperto. Ma quello che notai e che più mi eccitava erano le calze con riga posteriore color carne che portatava .Questa stupenda situazione è proseguita per una settimana ,dopo non l' ho più rivista .Lascio a voi i pensieri,le fantasie che scaturivano in me in quei 15 minuti .. putroppo il mio forte desiderio di conoscerla ( forse troppo ? ),è svanito alla fine di quella settimana data la mia timidezza per non esser riuscito a rompere il ghiaccio !!
e sento parlare di donne che considerano delle p--e quelle che usano le ff ?? Non sanno quale arma potrebbero avere nelle loro mani... Bigotte!!!
..usate queste armi di seduzione farete scaturire nel sesso opposto emozioni senza limite e BASTA CON I PREGIUDIZI !!
e sento parlare di donne che considerano delle p--e quelle che usano le ff ?? Non sanno quale arma potrebbero avere nelle loro mani... Bigotte!!!
..usate queste armi di seduzione farete scaturire nel sesso opposto emozioni senza limite e BASTA CON I PREGIUDIZI !!