Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
Mira Ha scritto:... E siccome nella vita una delle cose principali è il sesso, non si può prescindere da esso
e agire come se il discorso non ci riguardasse. Il sesso riguarda tutti, uomini e donne, a meno di non essere psicopatici o sessofobici ( che ce ne sono tanti...)...

Scusa Mira, ma questo ragionamento mi sembra un po' riduttivo.
Il sesso, per quanto importante, è solo uno dei modi che abbiamo per esprimerci e per farci conoscere dal nostro partner.
In un rapporto di coppia sano ed equilibrato il sesso è sicuramente importante, ma se questo è il motivo principale che tiene assieme due persone allora il rapporto andrà in crisi quasi sicuramente, perchè col tempo le persone cambiano nel loro modo di pensare, nel loro aspetto fisico e nell'importanza che danno alle cose. La passione svanisce, il corpo muta - di solito in peggio - ed anche la cosa più bella ed interessante diventa di routine.
Conosco tante donne appariscenti ed attraenti ma assolutamente incapaci di sostenere una qualunque conversazione.
Ne conosco molte di più che sono sciatte e scialbe. Come sempre, l'equilibrio sta nel mezzo.
Come uomo ti assicuro che accanto a me non vorrei nessuna delle due, perchè non si può passare tutta la vita a letto nè ovviamente a desiderare la donna d'altri ...
Ti confesso poi che non mi piace nemmeno l'immagine dell'uomo che è tale se è in grado di "tenere a bada" la donna; mi fa venire in mente l'immagine di un cane al guinzaglio. Allo stesso modo in quanto PERSONA mi sentirei svilito se la condierazione che il mio partner ha di me fosse basata solo sulle mie indiscusse capacità amatorie :lol:
No Mira, in questo caso, anche se posso condividere molte cose tra quelle che hai detto, mi sembra che tu abbia assunto una posizione un po' troppo estrema, anche se rispetto il tuo punto di vista.
Se poi domani mi capitasse di conoscere una donna dotata di una tale carica erotica da farmi cambiare idea stai sicura che te lo farò sapere.
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)