11-07-2008, 08:22 AM
sognatrice Ha scritto:Finalmente l'ho ascoltata! L'ho pure sognatoChe vuoi dire, che non venivi mai nell ' off topic ??? Non ho capito., ma poi alla fine non venivo mai qui, ma mi ero ripromessa di farlo. Il film non l'ho visto, la canzone la conosco eccome. Che bella, mi è sempre piaciuta molto! C'è anche una versione cantata da un uomo o ricordo male?
Non so se ci sia una versione cantata da un uomo, forse se guardi nei video di youtube correlati a questo magari trovi qualcosa.
Il film secondo me è molto bello, fatto bene, l' unico errore che ci ho trovato è stata la scelta del protagonista.
Voglio dire, non che Alessio Boni ( ......:love:.............) non vada bene, ma per come è descritta la storia del film, e del protagonista ,
hanno scelto un attore troppo giovane. Per rappresentare nel 2006 un personaggio che negli anni 60/70 faceva il terrorista rivoluzionario
si dovrebbe scegliere un attore con minimo 45 anni di età, anche 50. Mentre Alessio Boni all' epoca del film arrivava quasi ai 40.
Comunque è da vedere !!!!!