11-07-2008, 08:22 AM
sognatrice Ha scritto:Finalmente l'ho ascoltata! L'ho pure sognato , ma poi alla fine non venivo mai qui, ma mi ero ripromessa di farlo. Il film non l'ho visto, la canzone la conosco eccome. Che bella, mi è sempre piaciuta molto! C'è anche una versione cantata da un uomo o ricordo male?Che vuoi dire, che non venivi mai nell ' off topic ??? Non ho capito.
Non so se ci sia una versione cantata da un uomo, forse se guardi nei video di youtube correlati a questo magari trovi qualcosa.
Il film secondo me è molto bello, fatto bene, l' unico errore che ci ho trovato è stata la scelta del protagonista.
Voglio dire, non che Alessio Boni ( ......:love:.............) non vada bene, ma per come è descritta la storia del film, e del protagonista ,
hanno scelto un attore troppo giovane. Per rappresentare nel 2006 un personaggio che negli anni 60/70 faceva il terrorista rivoluzionario
si dovrebbe scegliere un attore con minimo 45 anni di età, anche 50. Mentre Alessio Boni all' epoca del film arrivava quasi ai 40.
Comunque è da vedere !!!!!