18-07-2008, 01:53 PM
bea Ha scritto:Di nulla!! :wink:
Per il discorso esibizionismo, chi mette le proprio foto potrà anche dire di non essere un'esibizionista, ma ti assicuro, e ne parlo per conoscenza di causa, vista la mia "figura professionale",che è esattamente così!!!
se sei un'addetta ai lavori sai sicuramente meglio di me che il narcisismo a volte può giocare brutti scherzi ...
bea Ha scritto:E credo anche di aver intuito che non tutti i partner siano al corrente di questa forma di esibizionismo,qui dentro... e io questa cosa la considero una forma di non rispetto nei confronti della persona che sta con noi, mi da' l'impressione di una che debba mettersi lì di nascosto, magari di corsa, a mettere foto su internet, in modo meschino...
se è come dici te è solo un sintomo di un malessere (di coppia) più ampio
bea Ha scritto:...e poi il farlo di nascosto presuppone che si sappia già che si sta facendo qualcosa di poco "pulito", o no?? :wink: Oddio, spero che comunque nessuno metta foto di altre/i a loro insaputa, perchè qui credo si andrebbe sul penale davvero
la tua ultima affermazione mi ha strappato un sorriso perchè mi hai fatto venire in mente una frase che è stata attribuita ad un "grande" (nel bene e nel male ...) della nostra politica che più o meno recita così:
"se si vuole che una cosa rimanga nascosta non la si deve confessare nemmeno a noi stessi ..."