18-07-2008, 10:09 PM
bea Ha scritto:Di nulla!! :wink:Non posso rispondere a tutto, non qui, perchè andrei troppo nel privato. Però, solo per una precisazione - parlo per me, naturalmente - io so di essere fondamentalmente una esibizionista, visto che pubblico delle mie foto; ne ho preso atto e cerco di spiegarmi la cosa. Però non lo sono nella vita "reale". O, forse, è più giusto dire che il "virtuale" ha reso possibile che venisse fuori questa parte di me, mentre non ho un comportamento esteriore esibizionistico, nella vita. Non so se, come disse quel politico, è bene tenere nascoste le cose a se stessi... Ci sarebbero lo stesso, che il "sintomo" venga fuori o no.
Per il discorso esibizionismo, chi mette le proprio foto potrà anche dire di non essere un'esibizionista, ma ti assicuro, e ne parlo per conoscenza di causa, vista la mia "figura professionale",che è esattamente così!
E credo anche di aver intuito che non tutti i partner siano al corrente di questa forma di esibizionismo,qui dentro... e io questa cosa la considero una forma di non rispetto nei confronti della persona che sta con noi, mi da' l'impressione di una che debba mettersi lì di nascosto, magari di corsa, a mettere foto su internet, in modo meschino, e poi il farlo di nascoste presuppone che si sappia già che si sta facendo qualcosa di poco "pulito", o no?? :wink:
Per le calze - Piero questo lo sa di me - le uso per lo stesso motivo di cui dice lui: più trasparenti, più leggere, più fresche, ottima alternativa al collant che non ho mai sopportato. Poi, sono diventate anche un interesse, ma forse è patologico, in sè, come può esserlo la passione per i francobolli o gli insetti. Come ho sempre detto anche qui, le calze non c'entrano con la mia vita sessuale, non mi definirei una "feticista". Le persone non sanno - nè, a mio vedere, devono sapere - che cosa porto "sotto". Che lo intuiscano perchè "esperti" è un altro conto (e il fatto poi che questo mi divertirebbe, riporta forse al discorso dell'esibizionismo). Poi, magari, scopro che ci sono appassionati a cui posso mostrarmi, che posso sedurre, ed eccomi qui (certo, qualcuno mentirà, qualcun altro no). Se scoprissi appassionati d'altro, magari andrei anche lì, non è l'oggetto in questione in sè, mi sa, che mi spinge.