Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
Ciao a tutti,

Grazie Piero, il thread è molto interessante e interessanti gli interventi delle persone che hanno partecipato alla discussione Smile

Partecipo poco alle discussioni (per ora) ma è bello vedere che il gruppo è composto da personalità variegate e interessanti... pur avendo in comune uno stesso interesse.

Perchè sono attratto più da una donna in FF?

Per quanto mi riguarda credo sia di ricercare in tanti motivi...

a) Il riflesso speculare della luce sulle FF da profondità alla gamba stessa che sarebbe più piatta in assenza di esso. La gamba si muove.. e una riga di luce percorre tutta la superfice della gamba e ne delinea le forme Smile

b) le calze rimuovono le piccole imperfezioni della pella e modellano le gambe. Sarà anche un concetto di "costrizione"... anche il tacco "costringe e limita"

c) la mia sessualità è esplosa verso i 14 anni... a quei tempi, c'erano ancora tv private che mandavano i onda i film trash di Pierino con tutte le bellissime insegnanti in FF e tacchi a spillo e cmq...

d) sarà che fin da piccolo, mamme dei miei amichetti erano sempre vestite in modo femminile... e usavano ancora le calze col reggicalze o giarrettiera.

all'inizio pensavo che la femminilità espressa nel vestire fosse sinonimo di un cervello femminile.. ma con gli anni ho imparato che non è sempre vero.. anzi... Sad

Spero di non essere stato troppo OT con la domanda d'apertura del thread...

ancora grazie a tutti Smile
beautifulmind
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)