Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatemi capire
Parlo secondo la mia visione di uomo solo. A me fa piacere vedere le foto, di questo genere e anche di altro "peso"... non mi pongo in atteggiamento di giudice... dico che se siamo qui, dico qui dentro... non ci siamo capitati a caso... apprezziamo, ci piace... chi vedere, chi mostrare... ma guardate che siamo in un campo di espressione del nostro corpo, che sa diventare anche opera d'arte! Non sottovalutiamo il fatto che guardare i difetti degli altri, criticare sempre... a che serve? cioè dico, perchè mi dovrei mettere a dire che questa o quella sono di facili costumi? che ne so io? a quale titolo devo erigermi ad autorità sentenziatrice, quando io sono venuti qui a cercare queste cose? A vedere? Siamo alle solite, due morali, due comportamenti, il classico dualismo italiano, dovuto alla mentalità imposta dalla chiesa nostrana... peccatori e inquisitori al medesimo tempo? A me non passa neanche per l'anticamera del cervello. Io considero chi pubblica foto qui persona normale, come normale sono io che le vedo...normali con tutti i propri limiti di esseri umani. Non siamo nè pedofili nè sfruttatori nè spacciatori... questo conta.

Scusate lo sfogo

Renato
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)