23-09-2009, 07:32 AM
trentaemmeuno Ha scritto:Simpatica Mira,la domanda è del tutto lecita,un risposta dal punto di vista tecnico ,riferita al nylon in generale potrebbre darla solo un sociologoGrazie per la tua risposta trentaemmeuno, credo comunque che non c' è bisogno di arrivare ai sociologi o psicologi,
o uno psicologo molto addentrato nella materia :Ma anche per loro non è semplice entrare nel cervello delle persone al cento per cento.
Per questi motivi le risposte che potrai avere sono per forza di logica quasi scontate e prevedibili.Potrebbe essere un problema visivo,di tatto,di liscio,di più ruvido o di totale nostalgia di chi come me ha vissuto da ragazzo quando le donne indossavano solo calze e reggicalze(che pacchia :wink: )Ci sono collant velatissimi che possono anche intrigare,dipende dai momenti ,i luoghi,le occasioni,ecc.Sull'autoreggente posso dire che la balsa pesante sembra quasi che interrompa la magia del " liscio".
Adesso ti chiedo perchè ti sei posta questa domanda?Per argomento di discussione o perchè magari indossi calze regicalze con poca convinzione?
La morale è che a molti di noi piace così,donne comprese
per lo meno non in questo caso, nel senso che non devo certo fare una ricerca accurata, è una piccola curiosità che mi piacerebbe capire,
dettata dal fatto che (non c' entra la poca convinzione) noto negli uomini (soprattutto quelli di una certa età perché i ragazzini non capiscono nulla)
un accanimento "visivo" alla vista del nylon, cosa che non accade assolutamente quando si vede la lycra ....
Cosa sarà .... ?? :roll: