Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una domanda forse un pò troppo intima...
Un saluto a tutti gli iscritti di questo Meraviglioso Forum! Sono D.Redwolf per chi ancora non mi conosce, sono un nuovo dedito "Adepto" qui nel forum... Volevo porre una domanda che se è già stata fatta, vorrei che mi fosse in seguito perdonata perchè non ho ancora avuto occasione di leggere tutti gli argomenti che avete scritto. Cmq, senza perdere altro tempo volevo domandare; e questa domanda è per le Sensuali "Ninfe" del forum: (La situazione è questa...) -"Vi sentite SEXY e desiderose di accogliere il vostro compagno che ancora non è rientrato a casa"... Come lo accogliete? Di solito cosa predilite indossare, sia come abbigliamento che come Calze? In quale locale della casa lo aspettate? In che posa vi fate trovare da Lui? E quale frase li dite? :love:

Viceversa ai maschietti...:- Qual'è il vostro sogno o come desiderate trovare la vostra "Ninfa" una volta tornati a casa da lavoro, aspettando in trepidazione il momento che vedrete d'innanzi la vostra Amata? Con quale indumento, o Lingerie Sexy vorreste trovarla oltre alle fantastiche Calze che Lei, indubbiamente vestirà sulle sue morbide gambe?! :oops:

Sappiate che se non vorrete rispondere alla domanda non mi offenderò. Mi rendo conto anch'Io che la domanda che ho posto è molto intima o delicata e cmq qualcuno non conoscendomi ancora, non voglia comunicarla.

P.S.: Premetto che sono una persona (Molto) pazzerella ed anche perversa, ma senza volgarità alcuna (Insomma in senso buono!!!)

Infine qualsiasi sia la vostra decisione auguro a Tutti e Tutte, un caloroso saluto!

D.Redwolf
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)