Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strip casalingo
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Massimo, non volermene, ma mi sembra che tutte le foto che invii quì sul forum siano un pò troppo " professionali ", come se, per intenderci,
fossero prese da riviste o siti professionali.....
Sei sicuro che siano farina del tuo sacco ????
Ripeto, non volermene, ma tanti quì sul forum in precedenza hanno fatto finta di avere foto loro personali per poi avere accesso a cardiopalma,
senza metterci né arte né parte.
Non voglio insistere, aspetteremo cosa diranno i moderatori e l' amministratore.

...devo dire che anch'io mi sono fatta questa domanda.....le foto sono troppo precise che non sembrano vere...sembrano come descrive la nostra Mira....ho sei un fotografo profesionista ho ti piace un telo rosso in casa....perche quel telo si usa per fare il sfondo....
e poi come dice mira...prima di te ci sono state qui delle persone che hanno inserito delle foto che non erano di loro.....a questo punto vediamo che cosa ne pensa il nostro nuovo moderatore e anche capo....
Alica..se ricordi ti avevo detto che faccio foto per hobby da anni..se non ho ancora imparato significa che dovrò dedicarmi al bricolage... Big Grin
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)