16-09-2008, 11:03 PM
umbertotnx Ha scritto:filos71 Ha scritto:....fermo restando che non ho fatto in tempo a vedere il "pelo"che dicono di aver rimosso....Guarda Filos, ti rispondo per cortesia, visto che ci conosciamo da un pò, anche se devo dire che stà cosa mi ha stufato un pochino...
Umberto,scusa mi sembra che questo ruolo del moderatore lo stai prendendo un pò troppo sul serio.![]()
Ricordo a tutti che nel suo primo post l'utente "croato/a" aveva postato foto con in bella vista "la" parte intima femminile :twisted:
(p.s. non c'era "pelo" quindi perfettamete visibile e riconoscibile).
L'amministratore le ha rimosse e lasciato solo quelle consentite;
poi ha "ammonito" l'utente, visto che il regolamento (che pochi leggono) parla molto chiaro.
Ma parla molto chiaro solo perchè l'utente non ha la minima idea dei problemi che possono arrivare a chi gestisce il forum.
capisco che per chi entra sembra tutto concesso, ma non è così.
i forum sono una cosa con cui ci si scotta facilmente. ma l'utente comune questo non lo sà e non gli frega nulla.
E pensi che se non ci fossero problemi starei quì a fare menate se pubblicarle o no? viste le mie foto? e in cardiopalma?
quindi se sono quì non sono certo un "pretino"...![]()
p.s. se ti interessa rispondere ti chiedo di farlo in MP, visto che credo abbiamo dato fin troppo spazio alla questione! :wink:
e quì chiudo
Ha perfettamente ragione Umberto, non è per essere pignolo ma se è stato fatto un regolamento ci sarà un motivo, infatti come ha detto Umberto dietro ai forum ci possono essere scottature e problemi legali (per i titolari, cioè io), che sinceramente vorrei evitare.
Per il resto quoto in pieno quello che ha scritto il nostro moderatore.
Ciao