09-10-2008, 08:40 PM
ciao Mira
come immaginavo, un mix di varie cose, motivazioni...poi ognuno ha la sua storia...
in te c'è anche, quindi il gioco...e questo aspetto legato direi alla complicità è mentale...accendere la mente è infatti un aspetto essenziale per taluni, almeno me
grazie della risposta Mira.
come immaginavo, un mix di varie cose, motivazioni...poi ognuno ha la sua storia...
in te c'è anche, quindi il gioco...e questo aspetto legato direi alla complicità è mentale...accendere la mente è infatti un aspetto essenziale per taluni, almeno me
grazie della risposta Mira.
Mira Ha scritto:Ciao soffio, personalmente ho cominciato prima con capi intimi in genere, dall' adolescenza in poi, ma non calze e reggicalze. Queste ultime le uso da una decina di anni,
inizialmente per curiosità, poi ho scoperto di essere guardata in maniera particolare e allora ho contiunato, alla fine lo faccio per tutti questi motivi, certo non si può parlare di comodità, però riconosco che danno una marcia in più alla donna e quindi le metto in qualsiasi occasione, persino in casa.
Infine, ho trovato finalmente la persona che impazzisce per questi capi: il mio compagno. E' attento a tutto e spesso ci mettiamo a tavolino a fare i conti di quello che ho e di quello che mi manca, e allora magari decidiamo di comprare qualcosa, facciamo tutto insieme e per me è il massimo.
"Il dire che tutto si è detto, è linguaggio di coloro che non sanno cosa alcuna produrre, o che non hanno il coraggio di farlo" (Gaetano Filangieri, 1784)