Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma solo io le indosso
Bishop Ha scritto:mi sono iscritto a questo forum proprio perché mi piace indossare collant. di solito in casa e ci vado anche a dormire. ma da qualche anno ho iniziato anche ad indossarli per uscire. visto che vivo uin una cittadina dove mi conoscono praticamente tutti ed i miei concittadini sono troppo bigotti e con una mentalità ristretta una volta indossati i collant metto anche le calze "normali" in modo che non si possono notare.
Ma l'inverno scorso ho utilizzato spesso dei collant coprenti che non era facile distinguerli dalle calze in microfibra e quindi non ho dovuto nasconderli. la sensazione è troppo bella per rinunciarvi sempre.

ho anche letto un articolo che comunque ci sono delle case che commercializzano collant per uomini.

Io, invece lo scorso inverno ho portato dei collant della ActivSkin , 40 den, blu e caramello. Con i pantaloni con la balza e dei mocassini.... sapessi che emozione far apparire le caviglie .... se poi qualcuno se ne sarebbe accorto .... tanto non mi conosceva nessuno ....(almeno credo).
hdaccadi
Reply

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)